Reggio Emilia, scomparso da due anni si fa vivo dal convento delle suore a Roma

Il Messaggero INTERNO

Scomparso da due anni, è stato ritrovato dai carabinieri in povertà, ospite delle suore a Roma. Era l'aprile del 2014 quando un 58enne di Vetto, in provincia di Reggio Emilia, si allontanò volontariamente in auto dalla propria abitazione senza dare più ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Respinto il ricorso della Gecoval contro il provvedimento del questore (Aosta Oggi)

Gli ha fatto credere di essere stato colpito da magia nera, che avrebbe portato delle grosse sventure a lui e alla sua famiglia ma soprattutto al figlio. (Bologna 2000)

Sommario: L'uomo, oltre ad avere carta d'identità e permesso di soggiorno alterati, è risultato essere stato espulso dal territorio nazionaleCerca di rientrare in Italia, arrivando con un catamarano a Pozzallo proveniente da Malta. (Nuovo Sud)

Tenterà in anteprima mondiale di teletrasportare alcune carte da gioco da un aereo all'altro, mentre sarà in volo. (San Marino Fixing.com)

Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione di Pozzallo, nel corso del servizio di polizia di frontiera svolto all’interno dell’area portuale, hanno proceduto all’arresto di un 31enne ghanese che, già colpito da decreto di espulsione, ha tentato di entrare nel territorio italiano giungendo con il catamarano... (RagusaTG)

L'uomo ha vari precedenti per reati commessi in tutta Italia (Aosta Oggi)