Inter: dalla fase difensiva al rientro di Lautaro, il derby scudetto passa dai dettagli

Inter: dalla fase difensiva al rientro di Lautaro, il derby scudetto passa dai dettagli
Sport Mediaset SPORT

INTER Inzaghi studia le mosse anti-Milan: il ruolo degli esterni altro punto chiave nella sfida che può valere la seconda stella Poi viene la fase offensiva che potrà beneficiare del rientro di Lautaro: l'argentino, alla ricerca di un gol che in campionato gli manca da sei giornate (l'ultima rete contro l'Atalanta il 28 febbraio), è fondamentale anche in fase di costruzione, cosa quanto mai evidente contro il Cagliari quando la sua assenza è risultata pesante non solo all'interno dell'area di rigore avversaria. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Orsi non ci sta e risponde a tono a Mario Mattioli, che è ritornato nuovamente sullo scudetto del 2006 dato a tavolino all’Inter. (Inter-News)

PATCH - Come spiegato dal sito ufficiale dell'Inter, il prossimo 22 aprile, Giornata della Terra (Earth Day), in occasione del derby Milan-Inter, i giocatori nerazzurri porteranno su ogni maglia una patch su cui verrà raccontato "un dato o un messaggio di mobilitazione collegato al numero del giocatore che la indossa. (Inter-News)

Il Milan voleva lottare per lo scudetto ma il cammino ormai sembra essere compromesso. Allo stadio Meazza di Milano si gioca il derby valido per la trentatreesima giornata di Serie A tra Milan e Inter. (Bottadiculo)

Succede. Vedremo quando, ma succede

Se lunedì sera il Diavolo cadrà, la festa entrerà immediatamente nel vivo. Considero il peso specifico di questo scudetto, il 20° della storia, la volontà è quella di gioire a lungo e senza limiti. (leggo.it)

E per lunedì sera, in caso di vittoria, i tifosi nerazzurri hanno in programma di riunirsi in un corteo che partirà da largo Cairoli per raggiungere piazza Duomo, ma senza la presenza della squadra che invece farà il suo giro trionfale a bordo di un bus scoperto seguito dai tifosi il giorno dopo, martedì, con un percorso che partendo dallo stadio attraverserà le vie del centro di Milano fino al Duomo. (La Repubblica)

Poi lunedì potrà succedere tutto e il contrario di tutto. L’essere arrivati a sei partite dalla fine del campionato con la possibilità di battere il Milan e conquistare il Tricolore significa che l’Inter ha disputato un torneo assolutamente strepitoso. (Fcinternews.it)