Budapest - Alonso spaziale Ricciardo emoziona, Mercedes caos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiaracing.net SPORT

Tre giri. Poco meno di cinque minuti. Tanto bastava per trasformare un sogno in quella che pareva una inimmaginabile realtà. Daniel Ricciardo ha inferto una secca pugnalata a milioni di tifosi della Ferrari quando al 68° giro su 70 in programma, ... (Italiaracing.net)

Su altre testate

12:35 (ANSA) - ROMA - Lewis Hamilton si conferma il più veloce nell'ultima sessione di prove libere del Gp di Formula 1 d'Ungheria che si correrà domani sul circuito dell'Hungaroring di Budapest. (Corriere della Sera)

Antonio GranatoF1Sport.it 25 luglio 2014 – Il GP d’Ungheria è notoriamente uno dei GP più caldi della stagione e che mette a dura prova tutti i componenti delle monoposto impegnate sul circuito dell’Hungaroring. (f1sport.it)

BUDAPEST - Conta sulla sorpresa, Fernando Alonso, per sperare in un risultato positivo all'Hungaroring, dove domenica le Ferrari si presenteranno senza modifiche rispetto alla gara appena disputata ad Hockenheim. (Tuttosport)

F1an Lewis Hamilton inizia il week-end in Ungheria come l'uomo da battere. (Giornale Motori)

– TOP - Le variabili impazzite della corsa: siamo alle solite; basta... Francesco SveltoF1Sport.it 29 luglio 2014 - Il GP più bello dell’anno, e forse dell’ultima decade, va in scena a Budapest, Ungheria. (f1sport.it)

Roma, 25 lug. La Mercedes di Lewis Hamilton (1'24''482) si conferma la più veloce davanti al leader del Mondiale Nico Rosberg (1'24''720). (Yahoo Eurosport IT)