Share'nGo: il car sharing «sociale» che non ha vincoli di consegna

Dal 15 giugno a Milano i veicoli elettrici in condivisione, che ti fanno pagare solo il tempo di guida e il prezzo scende all'aumentare dell'utilizzo del servizio e in base al profilo dell'utente. Il costo è al massimo di 0,28 euro al minuto e scende fino alla metà. (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Un progetto che non ha eguali in Europa e frutto di anni di progettazione. Rudi Bressa. (Eco News)

Arriveranno il 15 giugno a Milano le prime 100 Equomobili Share 'Ngo, il primo servizio in Europa di car sharing elettrico a flusso libero (free floating) e a prezzo personalizzato: le tariffe saranno personalizzate in base al bisogno individuale di mobilità ... (Impronta Unika)

Si chiama Share'ngo e offre la possibilità, a tutti coloro che non hanno un mezzo proprio, di spostarsi senza problemi nel centro-città. MILANO. (Voce Nuova Tv)

E’ stata donata all’ente dalla ditta Moto doc di Giorgio Noto e non... E’ stata consegnata, al comando della Polizia Locale, questa mattina, una fiammante bicicletta elettrica capace di percorrere in autonomia 60 chilometri. (RagusaTG)

share 'ngo car sharing elettrico Arriveranno il 15 giugno a Milano le prime 100 Equomobili Share 'Ngo, il primo servizio in Europa di car sharing elettrico a flusso libero (free floating) e a prezzo personalizzato: le tariffe saranno stabilite in base al bisogno ... (Green Planner)

Smart mobility: a Milano il car sharing elettrico che privilegia le donne (Rinnovabili.it) – Share'Ngo è il nuovo servizio di car sharing milanese che si aggiunge agli altri sei che già operano nel capoluogo lombardo, in un'ottica di smart mobility. (Rinnovabili)