Parma Retail, il 25 e 26 aprile sbocciamo i 'Sapori di Primavera'

ParmaToday SALUTE

A Parma Retail è tempo di delizie e bontà: sabato 25 e domenica 26 aprile arriva “Sapori di Primavera”, il nuovo mercatino... (ParmaToday)

Su altri giornali

Sabato 25 e domenica 26 aprile sboccia nelle piazze italiane la primavera Telethon. (BariToday)

FOSSACESIA (CH) – Sabato 25 e domenica 26 Aprile, l'Amministrazione Comunale di Fossacesia, la Pro Loco e la Consulta delle Associazioni sosterranno insieme la campagna di ricerca promossa da Telethon per combattere la distrofia muscolare ed altre ... (L'Opinionista)

Sabato 25 e domenica 26 aprile in circa 500 piazze italiane sarà possibile, con una donazione minima di 10 euro, ricevere i “Cuori di biscotto” sostenendo così la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare finanziata e sviluppata dalla Fondazione ... (Il Mattino)

SORRENTO. E' questo il titolo dell'iniziativa che si svolgerà oggi pomeriggio, a partire dalle 16, in piazza Angelina Lauro nell'ambito della campagna di primavera di Telethon. (SorrentoPress)

La Fondazione Telethon è tornata sulle reti RAI dal 20 ... (Oggi Treviso)

Sabato 25 e domenica 26 aprile in circa 500 piazze italiane sarà possibile, con una donazione minima di 10 euro, ricevere i "Cuori di biscotto" sostenendo così la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare finanziata e sviluppata dalla Fondazione ... (Osservatorio Malattie Rare)