«La cometa Chury contiene elementi chiave per la vita»

(Cortesia ESA/Rosetta/MPS for OSIRIS Team MPS/UPD/LAM/IAA/SSO/INTA/UPM/DASP/IDA ) A indicare per la prima volta la presenza di amminoacidi nelle comete è stata missione Stardust della NASA che durante il suo incontro ravvicinato con la cometa ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

La bella russa dalle bionde chiome ha deciso di non tagliarsi mai più i capelli, almeno che non arrivino alla lunghezza desiderata Non si taglia... (Esteri Blog)

La vita sulla Terra proviene dallo spazio? No, non c'entrano gli ufo, ma le molecole organiche osservate per la prima volta su una cometa senza il dubbio che siano frutto di contaminazione. (Intelligonews)

I risultati delle sue misurazioni mostrano la presenza dell'amminoacido chiamato glicina e del fosforo, ... (Media Inaf)

Da oggi 1 Giugno 2016 scattano nuovi obblighi di fatturazione per i fornitori di gas ed energia elettrica (Nove da Firenze)

Che le comete siano state le portatrici di vita nel nostro sistema solare è cosa riconosciuta e elementi che lo confermassero sono stati riscontrati in missioni passate, ma senza la certezza che la polvere cometaria non sia stata contaminata una volta ... (Meteo Web)

29 maggio 2016. Da Eleonora Danieli -. (TecnoAndroid)