in arrivo la patch 104 per bloodborne

Come riportato da VG247.com, entro la fine della prossima settimana uscirà la patch 1.04 per Bloodborne. Maasaki Yamagiwa di From Software ha confermato l'uscita dell'aggiornamento per il giorno 25 maggio. Per il momento non sappiamo ancora quali migliorie verranno introdotte, non ci resta che aspettare. Vi... (Games World)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il matching con password, che permette di giocare con i propri... Una nota più dettagliata verrà pubblicata in seguito all'uscita della patch. (Games World)

Bloodborne sembra avviato ad essere uno dei maggiori successi di vendite del 2015: se anche voi siete tra quanti hanno contribuito a questo risultato e non vedete l'ora di giocare ancora per le oscure vie di Yharnam dando la caccia ai mostri e, magari, ... (Techzilla.it)

Il producer di Bloodborne, Masaaki Yamagiwa, ha recentemente confermato che è in arrivo la patch 1.04 per il gioco, anche se al momento non si sa ancora cosa includerà, è invece noto che verrà rilasciata il 25 maggio, ovviamente sperando che non ci ... (kingdomgame.it)

Per il momento non sappiamo ancora quali ... Come riportato da VG247.com, entro la fine della prossima settimana uscirà la patch 1.04 per Bloodborne. (Eurogamer)

Tutti coloro che ancora stanno giocando a Bloodborne, o coloro che si sentono un po' vuoti dopo averlo terminato saranno contenti dì sapere che Sony e From Software non hanno ancora abbandonato il progetto. (Sport Mediaset)

Per questo motivo Shuheu Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ... (ComingSoon.it)