Attimi di terrore a Londra. Gomis collassa in campo

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'attaccante francese si è sentito male subito dopo il primo gol dei padroni di casa e si è accasciato a terra. Soccorso con barella e maschera d'ossigeno è ora in "condizioni stabili". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

L'attaccante dello Swansea Bafetimbi Gomis su Twitter ha voluto tranquillizzare i tifosi dopo lo spaventoso collasso avvenuto a White Hart Lane la notte scorsa. (Tiscali)

sport_focus_imagec7f029b1fb0467b74a818368b3c85940.jpg. (Rai Sport)

Il fantasma del terrore è tornato a svolazzare sullo stadio londinese di White Hart Lane. Sì, perché stasera l'attaccante dello Swansea, Bafetimbi Gomis, francese di origine senegalese, è crollato per terra intorno al 7' del primo tempo. (Leggo.it)

Bafetimbi Gomis, attaccante dello Swansea, è svenuto ieri nella partita giocata dalla squadra gallese contro il Tottenham per il turno infrasettimanale di Premier League. (Mai Dire Calcio)

Il brutto spavento per le condizioni di salute di Bafetimbi Gomis, attaccante dello Swansea, sembra ormai passato: il giocatore ha rassicurato tutti con un post su Twitter, spiegando si sia trattato semplicemente di stress. (Leonardo.it)

Dallo spavento al tweet rassicurante. (La Gazzetta dello Sport)