Venezia 2015: il cinema d'autore spalanca gli occhi sulla realtà

Niente è più affascinante della verità. Variegata, multiforme, inafferrabile, la realtà - della cronaca e della Storia - balza fuori netta, potente, dal profilo della Mostra di Venezia che si inaugura il 2 settembre. In Rabin, The Last Day Amos Gitai ... (La Stampa)

Su altri giornali

L’Umbria si conferma una delle regioni con la più alta percentuale di studenti delle scuole superiori promossi. (Umbria24)

Saranno quattro gli italiani in concorso alla 72esima Mostra del cinema di Venezia: Marco Bellocchio, con Sangue del mio sangue, Luca Guadagnino con A bigger splash, Giuseppe Gaudino con Per amor vostro e l'esordiente Piero Messina con L'attesa. (Solo News)

In Concorso alla 72° Mostra di Venezia, Cary Fukunaga dirige uno straordinario Idris Elba nel war drama Beasts of No Nation (Play4movie)

ROMA - Nella splendida cornice dell'hotel Excelsior a via Veneto si è svolta la conferenza stampa della 72esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia che si terrà dal 2 al 12 settembre. (DazebaoNews)

Saranno ben quattro i registi italiani in gara alla 72esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, in programma dal 2 al 12 settembre. (La Bottega di Hamlin)

E' successo invece quest'anno con "A Bigger Splash" di Luca Guadagnino e con "L'Attesa" di Piero ... (Travelnostop.com)