Borsa italiana cancella il rimbalzo di ieri: Ftse Mib -4,9%. Bancari in forte ribasso

La Stampa ECONOMIA

Il Ftse Mib segna -4,9%, il Ftse Italia All-Share -4,6%, il Ftse Italia Mid Cap -2,8%, il Ftse Italia Star -2,5%. Mercati azionari europei in forte ribasso: DAX -3,2%, CAC 40 -3,6%, FTSE 100 -2,9%, IBEX 35 -4,1%. Future sugli indici azionari americani ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il prezzo del petrolio e l'incertezza dell'economia globale. E i listini del Vecchio Continente vanno di nuovo giù, accodano al ribasso di Hong Kong con l'indice Hang Seng che sprofonda a -4% (mai così male dal 1994). (Fanpage)

Borse di nuovo in pesante calo. Il differenziale di rendimento tra ... (Il Messaggero)

Dopo il tracollo di ieri, Piazza Affari ancora pesante soprattutto per il crollo delle banche - Riflettori puntati su Unicredit, dove in gioco non ci sono solo i conti ma anche il futuro dell'Ad Federico Ghizzoni - Attesa anche per i conti del Banco ... (FIRSTonline)

Peggiora ancora piazza Affari: a due ore dall'avvio delle contrattazioni, l'indice Ftse Mib cede il 5,19% a 15.805 punti e l'All Share il 4,68% a 17.362 punti. (Imola Oggi)

La quarta seduta della settimana si è conclusa con un nuovo profondo ribasso per l'indice Ftse Mib che ha completamente annullato il rimbalzo della sessione precedente. (Finanzaonline.com)

Tokyo: la Borsa sprofonda a -5,4% (La Repubblica)