Sisto (Pdl), "Posizione lealisti è chiara: con Berlusconi e per unità"

Prima Pagina News INTERNO

Ai microfoni di Tgcom24 Francesco Paolo Sisto, deputato del Pdl e presidente della commissione Affari costituzionali della Camera, spiega la posizione dei lealisti e sottolinea la necessità per il centrodestra di essere unito (Prima Pagina News )

Su altri giornali

«Povera stella». (Corriere della Sera)

Per radio, via Twitter, tramite dichiarazioni alle agenzie, è un continuo di stilettate tra le due fronde del Pdl, come mai s'era visto prima. ROMA – Lealisti e governisti, falchi e colombe, oramai vanno a briglia sciolta. (Blitz quotidiano)

''Quello che dobbiamo fare al Consiglio Nazionale di sabato e' ratificare il documento di Silvio Berlusconi, votato all'unanimità dall'Ufficio di Presidenza, dove si dice che dal Popolo della Libertà si passa a Forza Italia, con il conseguente azzeramento delle cariche che andranno tutte in mano al Presidente... (Prima Pagina News )

Senza un accordo chiaro non è opportuno andare al Consiglio Nazionale. Così in un'intervista all'Unità il ministro per le Riforme Gaetano Quagliariello. (Prima Pagina News )

''Se potessi le tapperei la bocca'', lite Formigoni-Mussolini (La Repubblica)

L'ex premier, che già nei giorni scorsi aveva indicato il rischio per le colombe di fare “la fine di Fini”, secondo quanto viene riferito non avrebbe alcuna ... (ilVelino/AGV NEWS)