Milano, Francesco Greco è il nuovo procuratore

Lettera43 INTERNO

Il pubblico ministero di Mani Pulite, capo del pool sui reati finanziari, nominato dal Consiglio superiore della magistratura. 30 Maggio 2016. Francesco Greco. (© Ansa) Francesco Greco. L'ex pm di Mani Pulite Francesco Greco, titolare di tante ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Ieri il Csm ha messo fine all'incredibile vicenda della Procura di Milano, rimasta per sette mesi senza una guida, e ha nominato a larga maggioranza Francesco Greco come procuratore capo. (LANOTIZIAgiornale.it)

ROMA Arrivata in extremis nel primo pomeriggio, dopo che la corrente «centrista» Unità per la costituzione aveva scelto di convergere sul candidato alternativo più forte, la rinuncia del capo di gabinetto del ministero della Giustizia Giovanni Melillo ... (Corriere della Sera)

Lo ha annunciato il vicepresidente del Csm ... (askanews) - Giovanni Melillo, attuale capo di gabinetto del ministro della Giustizia, Andrea Orlando, in corsa per la carica di capo della procura di Milano, ha ritirato la sua candidatura. (La Prealpina)

La scelta del Csm a larga maggioranza: 17 i sì, astenuti i vertici della Cassazione. (Antimafia Duemila)

L'ex pm di Mani Pulite, Francesco Greco, titolare di tanti importanti inchieste (tra le altre quelle su Montedison, Enimont, Parmalat e sulle Scalate bancarie) è il nuovo procuratore di Milano. (Il Secolo d'Italia)

Francesco Greco è il nuovo procuratore capo di Milano. Lo ha deciso a larga maggioranza il plenum del Csm riunito a Roma. (Il Fatto Quotidiano)