Piazza Affari resta in prima linea. Riflettori sul debutto di Banco BPM

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - La Borsa di Milano resta in prima linea a metà giornata grazie al rally delle banche. In un panorama europeo positivo ma scarsamente popolato (Londra e Zurigo sono chiuse per festività) si respira ancora un'aria vacanziera e gli scambi ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Milano - Chiusura pressoche' invariata per la Borsa, al termine di una seduta caratterizzata da piu' inversioni di tendenza, di cui l'ultima nel finale ha mandato in fumo tutti i guadagni conseguiti in precedenza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Arrivano i realizzi su Banco BPM. Le azioni della neoquotata sono state sospese per eccesso di ribasso. (Investire Oggi)

Anche a Novara, sede della divisione Bpn, hanno seguito con attenzione l'andamento del titolo, risultato della fusione condotta da Banco popolare e ... (La Stampa)

(ANSA) - MILANO, 4 GEN - Avvio di seduta positivo per Piazza Affari. Salgono Ferragamo (+2,55%), Ubi Banca (+2,38%) e Bper (+2%), congelata Stm, che non riesce a fare prezzo con un calo ... (L'Arena)

Cambio di rotta per il settore bancario a Piazza Affari quando siamo giunti ormai a metà seduta. (Finanza.com)