Sessismo a Hollywood: quando essere donne rende più difficile fare carriera

  Nonostante la vita professionale e personale delle star di Hollywood possa sembrare tutta rose e fiori per noi comuni mortali, ci sono delle parti della loro vita che noi non vediamo, sebbene possa sembrare paradossale, visto l’uso smodato dei social network. Tuttavia noi non veniamo e non verremo mai a... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stark, l'eccentrico supereroe miliardario che interpreta in iron Man, Robert Downey Jr. L'attore è stato incoronato di nuovo da Forbes come il più pagato al mondo con guadagni che ammontano a circa 80 ... (Il Messaggero)

ha infatti incassato nel 2015 circa 80 milioni di dollari. Robert Downey Jr., 50 anni, si riconferma per il terzo anno consecutivo l´attore più pagato al mondo. (SpyTwins.com)

Record del 2015 realizzato da… Secondo la rivista Forbes, Robert Downey Jr. Solo negli ultimi mesi, grazie al film Iron Man, firmato dalla Marvel, l'attore si è portato a casa la cifra ... (GossipDay)

Il divo di Hollywood, per il terzo anno consecutivo, in testa alla classifica con circa 80 milioni di dollari di guadagno, quasi tutti derivanti dai proventi di "Avengers ... (Rai News)

ROBERT DOWNEY JR ATTORE PIU' PAGATO DEL MONDO - Robert Downey Jr è per il terzo anno consecutivo in cima alla classifica degli attori più pagati del mondo, stilata dall'autorevole rivista Forbes. (Pianetadonna)

Cosa hanno in comune Robert Downey Jr e Tony Stark, il supereroe miliardario che interpreta in 'Iron Man'? Sicuramente il conto in banca. Robert Downey Jr, l'interprete di Iron Man è stato incoronato ... (Tag24 - informazione condivisa)