Veneto Banca, Zaia: players veneti pronti ad investire

askanews ECONOMIA

Treviso, 25 giu. (askanews) - E' immaginabile una fusione di Bpvi e Veneto Banca con il Banco Popolare di Verona? "Io non entro in queste dinamiche, ma so ci sono molti players a livello regionale che possono comunque fare questo investimento", per la ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

Lo rende noto Borsa italiana in una nota del 24 giugno ... (Adnkronos)

Aumento di capitale fallito miseramente (sottoscrizioni al 2,23%), fondo Atlante che si porta a casa il 96,5% del pacchetto azionario a dieci centesimi per titolo, niente quotazione in Borsa. TREVISO. (il mattino di Padova)

«Finalmente viene fuori la verità: il 6 novembre 2013 Banca d'Italia ci ha scritto di aggregarci con un primario gruppo e il responsabile della Vigilanza Carmelo Barbagallo ha indicato esplicitamente a tutto il cda di allora Popolare Vicenza come l ... (Il Gazzettino)

Spero che queste due ultime voci non rientrino nella filosofia dell'operazione». «Alessandro Penati, presidente del Fondo Atlante, dice che le banche si possono fondere, vendere e spezzettare. (Vvox)

MONTEBELLUNA. La conferma, dopo il risultato dell'offerta di sottoscrizione, è venuta da Borsa Italiana, che afferma come il precedente provvedimento di ammissione "è da considerarsi decaduto", ... (la tribuna di Treviso)

24/06/2016 - MILANO (Reuters) – Borsa italiana non ammette le azioni Veneto Banca a listino vista l'insufficiente diffusione del titolo. (QuiFinanza)