La confessione di Villas Boas: "Stavo per morire asfissiato"

La confessione di Villas Boas: Stavo per morire asfissiato
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tra gli allenatori che non si vedono ormai da un po' di tempo c'è sicuramente Andre Villas Boas che in un'intervista a Record ha raccontato di un brutto momento della sua vita. Il portoghese ha detto infatti di aver rischiato di morire di asfissia. Le parole di Villas Boas L'allenatore ha raccontato: "Hanno dovuto rimuovere metà della mia tiroide. Si è scoperto che stavo morendo nell'operazione, perché era quell'1% degli interventi chirurgici che potevano andare male". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

foto di Daniele Buffa/Image Sport (Firenze Viola)

Il mondo del pallone si stringe dopo il racconto shock del tecnico: “senza l’incidente non avrei scoperto queste malattie”. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Trionfante in Europa League ad appena 33 anni e ora fermo dal 2021, il 46enne ha deciso di presentare la sua candidatura per diventare il nuovo presidente del Porto. “Se fosse passato qualche minuto in più, sarei morto soffocato in un letto d’ospedale”. (La Gazzetta dello Sport)

Ex tecnico del Chelsea, il racconto da brividi: "Stavo morendo per asfissia"

Di Redazione Sport L’ex allenatore Andres Villas Boas (e vice di Mourinho), candidato alla presidenza del Porto, ha scoperto le gravi malattie dopo un incidente alla Dakar: «Ancora qualche minuto e sarei morto per asfissia» (Corriere della Sera)

Il tecnico portoghese André Villas Boas ha raccontato al portale lusitano Record la sua battaglia, rivelando che tutto è iniziato dopo l’incidente con infortunio alla schiena subito a Dakar: “È stato tutto molto curioso perché, a causa degli esami della tiroide, mi hanno scoperto un altro tumore sulla schiena, che ho dovuto anche rimuovere. (SPORTFACE.IT)

foto di Uefa/Image Sport In un'intervista ai microfoni di Record, un ex allenatore del Chelsea e dell'Olympique Marsiglia ha raccontato parte della sua vita personale. Momenti terribili e di forte paura quelli vissuti da André Villas-Boas che ha rivelato... (La Lazio Siamo Noi)