San Marino, Legge editoria e giornalismo: permangono ancora diverse criticità

San Marino Fixing.com ESTERI

L'Unione sammarinese giornalisti e fotoreporters, in previsione dell'esame in "Commissione Consiliare Permanente Affari Esteri, Emigrazione ed Immigrazione, Sicurezza e Ordine Pubblico, Informazione" del Progetto di Legge su Editoria e Giornalismo, ha inviato una comunicazione a Segreterie di Stato e forze... (San Marino Fixing.com)

Su altre fonti

Il progetto appaltato per la nuova sede dell'Istituto Musicale prevede il restauro dell'edificio denominato "casa Martelli", la ristrutturazione del corpo di fabbrica adiacente e la nuova costruzione dell'ingresso e di un volume posteriore affacciato sul giardino "Don Bosco" denominati Lotto 1 e Lotto 2. (San Marino Fixing.com)

Rete: "Appena qualche mese fa abbiamo denunciato in Aula e sulla stampa il rischio che la libertà di informazione venisse schiacciata dalla lunga mano della politica". (San Marino Fixing.com)

"Come Unione sammarinese giornalisti e fotoreporter avevamo più volte segnalato le numerose lacune che conteneva la proposta di legge e tramite incontri con la Segreteria di Stato". (San Marino Fixing.com)

Il report dell'agenzia Della Torre. (San Marino Fixing.com)

Durante la seduta si è parlato anche della "Legge in materia di editoria e di professione degli operatori dell'informazione". (San Marino Fixing.com)

Prosegue l'esame dei 41 articoli della "Legge in materia di editoria e di professione degli operatori dell'informazione". (San Marino Fixing.com)