Star Wars: Il Risveglio della Forza, primo film a superare $ 800M al box office nazionale USA

Dopo aver superato Avatar diventando così il film con maggiore incassi al box office nazionale USA, Star Wars: Il Risveglio della Forza realizza un altro incredibile record. Numeri e incassi veramente da capogiro quelli che ruotano intorno a Star Wars ... (MangaForever.net)

Ne parlano anche altre testate

Harrison Ford ha detenuto il primato di attore in grado di generare i più alti incassi al botteghino americano fino al 2005, anno nel quale è stato scavalcato da Samuel L. Jackson. (Everyeye.it)

Star Wars: Il risveglio della forza ha finalmente fatto il suo debutto in Cina, incassando ben 33 milioni al suo primo giorno di programmazione; in USA, invece, ha superato la soglia degli 800 milioni di dollari. (Everyeye.it)

In un video il 'dietro le quinte' delle riprese delle ultime scene di 'Star Wars - Il risveglio della forza', che hanno come protagonista il paesaggio irlandese. (CiociariaReport24)

L'album contiene una nuova partitura diretta e composto dal cinque volte premio Oscar John Williams e annotazioni del regista del film, JJ Abrams ... (Superga Cinema)

Alla fine Revenant – Redivivo non ce l'ha fatta: dopo aver battuto (primo film a farlo) Star Wars – il Risveglio della Forza negli incassi di venerdì, il film di Inarritu non è riuscito a conquistare la vetta della classifica nel weekend. (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

In questi giorni si stanno rincorrendo diverse notizie sui pazzeschi incassi della pellicola: c'è chi dice che sia il film più visto di sempre, altri sostengono, ignorando la sfumatura di significato tra le due frasi, che sia il film di maggiore ... (Stile Femminile)