Pechino-Parigi, alla quinta rievocazione anche la storica Alfa Romeo Giulia

Sette gli equipaggi italiani in gara, cinque a bordo dell'iconica sportiva del Biscione: due vetture della Scuderia del Portello e tre di privati che sfideranno nei 36 giorni di viaggio. Undici i Paesi attraversati e 109 le vetture storiche guidate da ... (Motori Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso del prossimo week end di sabato e domenica 18 e 19 giugno si svolgerà, inoltre, il primo porte aperte con la nuova MiTo già disponibile all'acquisto in tutte le sue configurazioni. (Stadio24.com)

Compatta e sportiva ... Anche la Mito si rifà il look. (Intelligonews)

E l'ottimo piazzamento delle nostre Giulia della Scuderia del Portello, terze e quarte nella classifica Classic ... Siamo molto su di giri, noi italiani alla Pechino-Parigi. (La Gazzetta dello Sport)

Il #museo di Alfa Romeo a #madrid sarà aperto al pubblico il 18 e 19 giugno prossimi: la visita potrà essere prenotata tramite il sito Internet http://www.ilmuseodelleemozioni.es (dove si potranno trovare ulteriori informazioni riguardanti orari di ... (Pallonate)

Strepitosa affermazione parziale delle Alfa Romeo Giulia alla quinta riedizione del rally Pechino-Parigi per auto storiche. (Quattroruote)

Giulia Alfa Romeo é il nuovo fiore all'occhiello dell'Alfa Romeo, che dopo il lancio di una Fiat Tipo rivisitata in termini di design e funzionalità, prevede di fare grandi numeri. (Pianeta Notizie)