Renzi: «Verso addio agli scontrini. Serve tracciabilità totale»

Corriere della Sera ECONOMIA

«Con la delega fiscale cambiamo l'Agenzia delle Entrate, che smette di essere un gufo o un avvoltoio appollaiato sulla spalla e diventa il consulente di una azienda o di una persona». Lo ha detto Matteo Renzi alla presentazione dei 100 digital champions ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche per l'evasione, o almeno per alcune fattispecie, il governo è pronto a mettere un freno alle procure, lasciando che a colpire i contribuenti infedeli sia solo il Fisco. Non solo l'elusione fiscale non sarà più un reato penale. (Il Messaggero)

«Il 730 precompilato? Sarà un caos» (Corriere della Sera)

0 commenti. L'ultima bozza del decreto legislativo sull'abuso del diritto. (ForexInfo.it)

Roma – L'ANNUNCIO era stato fatto nei giorni scorsi dal nuovo direttore dell'Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi. Una notizia che incontra ... (StatoQuotidiano.it)

Lo ha confermato anche il premier Matteo Renzi, ieri, intervenendo alla presentazione di Digital champions. Scontrini fiscali, l'addio è sempre più vicino. (Leggi Oggi)

Stop agli scontrini, sì alla tracciabilità, ecco la proposta lanciata da Matteo Renzi per riformare il fisco che alla premiazione dei digital championssottolinea: “Serve la tracciabilità totale così che l'Agenzia delle entrate non venga più avvertita come un avvoltoio, ... (businessandtech.com)