Domenica In gli ospiti del 24 marzo: Il Volo, Federico Zampaglione

Nuovo appuntamento con Domenica In il 17 marzo dalle 14 alle 17.10 su Rai 1, Rai Italia per chi vive all'estero e RaiPlay in streaming. Mara Venier conduce la ventottesima puntata di questa edizione in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con tanta musica per intrattenere il pubblico davanti alla tv. La puntata di oggi si aprirà con Il Volo, il gruppo di tre tenori nato all'interno del programma canoro per bambini Ti Lascio una canzone condotto da Antonella Clerici e che da allora ha conquistato il mondo portando la musica italiana ovunque. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il Festival di Sanremo sui ragazzi de Il Volo se ne sono dette di tutti i colori tra liti, incomprensioni e voci che parlavano di un possibile scioglimento del gruppo per intraprendere carriere da solista. (Radio 105)

Momenti di imbarazzo in diretta tv con Il Volo che sono stati ospiti a Domenica IN, tutti hanno notato lo scontro tra Gianluca e Piero. Il Volo sono stati ospiti di Mara Venier a Domenica IN e proprio mentre parlavano della notizia del loro scioglimento ci sono state un po’ di scintille, in particolare tra Gianluca e Piero. (Abruzzo Cityrumors)

Claudio Brigliadori 26 marzo 2024 L’ospitata di Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto a Domenica In su Rai 1, intervistati da Mara Venier, diventa così un evento sui social, prima ancora che in tv, con fan scatenati nei commenti. (Liberoquotidiano.it)

“Noi tre? Litighiamo tutti i giorni. “No, ma si sa, oggi, per dare notizia, siamo abituati Mara, lo sai meglio di noi… però ci sta, dai! Molta gente ci ha fermato per strada chiedendoci ‘non vi separate, perché siete forti voi tre, non vi separate’. (ilmessaggero.it)

Durante la conversazione, si è parlato di Sanremo 2024 e della serata delle cover, durante la quale i tre cantanti hanno eseguito “Who Wants to Live Forever” dei Queen insieme a Steve Burns. (Giuseppe Brescia)

Non sembra esserci pace per i ragazzi de Il Volo. Vabbè scherzi a parte, sì sa, oggi per fare notizia… siamo abituati. (leggo.it)