Suzuki presenza EICMA 2021 - Dueruote

Dueruote ECONOMIA

Nell’area esterna, Suzuki avrà una struttura dedicata ai DemoRide, dove i visitatori potranno registrarsi ed effettuare una prova, all’interno del polo fieristico, per testare i modelli più recenti ed iconici della gamma

L’area espositiva sarà innovativa, con particolare attenzione all’ecologia ed all’interattività.

Sarà pertanto eliminato l’uso della carta ed incentivato l’impiego di tecnologie che permetteranno al visitatore di conoscere i nuovi modelli Suzuki attraverso l’uso di supporti digitali. (Dueruote)

Su altri media

Durante il controllo, infatti, i militari hanno trovato all’interno di un vano ricavato nello spazio della ruota di scorta, 27 panetti di cocaina per un peso complessivo di circa 30 chilogrammi e un valore commerciale, sul mercato all’ingrosso, di oltre 3 milioni di euro (LaPresse)

L’alleanza lanciata da Toyota, Suzuki e Daihatsu – chiamata Commercial Japan Partnership Technologies Corporation – era in effetti focalizzata sui veicoli commerciali come i furgoni. (Startmag Web magazine)

Si potrà inoltre prenotare la moto desiderata direttamente in fiera, attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy. Anche Suzuki si aggiunge fra le marche protagoniste che saranno presenti dal 23 al 29 novembre alla Fiera di Milano-Rho per l'edizione 2021 di EICMA. (Moto.it)

La kermesse milanese mette sotto la giusta luce le due ruote a motore, che, oggi più che mai, rappresentano l'alleato giusto per affrontare in modo efficace e sicuro il tema del trasporto individuale" (Giornale di Sicilia)

MV Agusta conferma la sua presenza ad EICMA 2021. Stand interattivo e area DemoRide. Suzuki, dunque, sarà una delle protagoniste del Salone, che dopo l’assenza del 2020 tornerà a richiamare tutti gli appassionati delle due ruote. (InMoto)

Sarà pertanto eliminato l’uso della carta ed incentivato l’impiego di tecnologie che permetteranno al visitatore di conoscere i nuovi modelli Suzuki attraverso l’uso di supporti digitali. I visitatori potranno inoltre prenotare la moto dei propri sogni direttamente in fiera, attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy . (Gripdetective)