Salvione: “Napoli, Pioli o Gasperini: Conte escluso a sorpresa”

Napolipiu.com SPORT

Pasquale Salvione fa il punto sulle piste più calde per la panchina del Napoli: Pioli e Gasperini principali indiziati, mentre l’arrivo di Conte sembra improbabile. Intervenuto a ‘1 Football Club’, Pasquale Salvione del Corriere dello Sport ha analizzato i principali nomi in lizza per la panchina del Napoli dopo l’addio di Calzona. Pioli e Gasperini in pole “Stefano Pioli è uno dei candidati principali, piace per aver già vinto lo Scudetto. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano Pioli potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli e si potrebbe verificare un primo sgarro al Milan: i dettagli sull’affare da 20 milioni di euro (CalcioMercato.it)

"È stata una scelta fatta per trasmettere la loro fiducia verso il tecnico, a prescindere dal risultato della partita. Quanto ha pesato il comunicato dei Friedkin, relativo alla conferma di De Rossi, sulla gara contro il Milan? (Tutto Juve)

Ovvero il Napoli. Come riportato da Sportmediaset, Pioli ha un altro anno di contratto coi rossoneri. (CalcioNapoli24)

Napoli, primi incontri con Pioli Primi contatti tra Pioli e il Napoli. Si parla di un contratto per un eventuale impegno biennale con opzione per il terzo anno. (IlNapolista)

Stefano Pioli avanza sempre di più verso la Campania: potrebbe essere lui il mister a cui De Laurentiis affiderà il nuovo ciclo azzurro. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)