Donna in auto travolta da un treno: è morta

Donna in auto travolta da un treno: è morta
Più informazioni:
Zoom24.it INTERNO

Nella tarda serata di ieri, a Cologne (Brescia), una donna è deceduta dopo essere stata investita da un treno passeggeri mentre si trovava a bordo della propria auto, in prossimità di un passaggio a livello. La notizia è stata comunicata dai vigili del fuoco, che sono intervenuti con tre squadre dopo l’incidente. Gli operatori hanno prontamente messo in sicurezza l’area e hanno liberato l’auto dall’incastro con il treno. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle 23 di martedì 23 aprile si è verificato un incidente presso un passaggio a livello situato in via Peschiera a Cologne, provincia di Brescia. Un’autovettura è stata travolta da un convoglio passeggeri per cause ancora in corso di accertamento. (varesenews.it)

L’episodio è avvenuto nella tarda serata di martedì 23 aprile, in prossimità di un passaggio a livello nel comune bresciano. La donna morta in prossimità di un passaggio a livello a Cologne (Brescia) (Virgilio Notizie)

Auto travolta da un treno al passaggio a livello, muore una donna L'allarme è scattato poco prima delle 23. Stando alle primne informazioni la conducente dell'auto, una donna di 50 anni, sarebbe stata travolta da treno sui binari del passaggio a livello di via Peschiera e trascinata per diversi metri: le ferite causate dall'impatto, purtroppo, non le hanno lasciato scampo. (Prima Brescia)

Auto travolta da un treno nel bresciano, muore una donna

L'incidente è avvenuto nel Bresciano, sul posto si sono portati i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e i soccorsi sanitari. Il mezzo è stato trascinato per diversi metri Tremendo incidente nella notte, un'auto bloccata in un passaggio a livello e travolta da un treno: una donna è morta (il Dolomiti)

Il macchinista se l’è trovata di fronte all’improvviso. Ha azionato il freno di emergenza, è riuscito ad abbattere la velocità del convoglio partito da Bergamo poco dopo le 22 e atteso a Brescia un’ora dopo, ma non a fermarlo. (La Repubblica)

Ne danno notizia i vigili del fuoco che con tre squadre sono intervenuti dopo l’incidente. “Purtroppo – spiegano i vigili – il corpo privo di vita di una donna è stato recuperato dalle lamiere”. (Radio Lombardia)