Telecom, venduta Telecom Argentina a Fintech per 960 mln usd -2

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

Vendita 51% Sofora condizionata a via libera Auhority argentina (ASCA) - Roma, 25 ott 2014 - In base alle modifiche dell'accordo, la vendita della partecipazione di controllo pari al 51% del capitale di Sofora e' condizionata alla preventiva approvazione da ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

25/10/2014. Sono persone che s ...continua su ASCA. (AlessandriaNews)

Roma, 25 ott. Come da mandato conferito dal consiglio di amministrazione, ieri è stata accettata la ... (LaPresse)

Telecom rivede l'accordo per la vendita dell'Argentina a Fintech, sposta i tempi di due anni e mezzo e si tutela da un possibile nulla di fatto con un pegno su un bond da 600,6 milioni di dollari che sarà sottoscritto dal fondo di David Martinez. (L'Arena)

Chiusura in denaro per il cross Sterlina Dollaro GBP/USD che archivia l’ottava in crescita dello 0.40% a quota 1.609. Non sono escluse tuttavia discese in direzione delle... (TendenzaMercati)

Telecom Italia ha firmato gli accordi per modificare il contratto di vendita della partecipazione in Telecom Argentina. (FIRSTonline)

Una comunicazione dovrebbe arrivare stasera dopo la chiusura della borsa di Buenos Aires. Oggi scade la proroga concessa da Telecom Italia a Fintech per l'acquisizione di Telecom Argentina. (Milano Finanza)