Prima pagina Gazzetta dello Sport: derby Milan-Inter. Scudetto o…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 22 aprile 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. La prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport' apre con il derby di questa sera tra Milan e Inter. I nerazzurri si giocano la seconda stella. Pioli vuole rimandare la festa. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tutto con un chiaro riferimento alla seconda stella. La particolarità, che non è sfuggita ai suoi followers, riguarda la scelta della foto: si può vedere il croato esultare in occasione del suo gol segnato in pieno recupero il 20 novembre 2016, terminato in parità con il punteggio di 2-2. (fcinter1908)

L’Inter, da stasera, è ufficialmente la nuova campionessa d’Italia. Scudetto numero 20 per i nerazzurri, come ricorda anche Bruno Longhi, che si complimenta proprio con i nerazzurri. (Inter-News)

Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la parata scudetto della squadra, da San Siro fino al Duomo rischia di dover essere rimandata. (Passione Inter)

Termina con il punteggio di 1-2 Milan-Inter, sfida valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato 0-1. (Inter-News)

Due i posticipi del lunedì con Roma-Bologna, alle 18.30, mentre alle 20.45 la giornata di campionato si conclude con il derby di Milano, Milan-Inter. Gli studi di Sky Sport (Sky Sport)

La partita viene proposta in streaming in esclusiva dalla piattaforma di proprietà inglese: calcio d’inizio alle 20,45, la telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo affiancato da Marco Parolo al commento tecnico e con la coppia Zille e Bernardi a bordo campo. (La Stampa)