Vibonese coraggiosa a Catania

Gazzetta del Sud SPORT

È il giorno di Catania-Vibonese, sfida senza precedenti al “Massimino” e altra gara storica per i rossoblù. È il derby di Pippo Caffo che torna da presidente nella città che gli ha dato i natali per affrontare la squadra del cuore. È una gara speciale ... (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Cronaca – La squadra guidata da Pino Rigoli torna al successo contro i calabresi dopo la sconfitta in trasferta con la Virtus Francavilla. Primo tempo a reti inviolate con la rete per gli etnei che arriva nella ripresa al minuto 75. (MeridioNews - Edizione Catania)

Un Catania non bello, forse premiato al di là dei propri meriti, che gioca una mediocre prima ... (Catanista)

Torna alla vittoria il Catania che, dopo la sconfitta in trasferta contro la Virtus Francavilla, si rialza in casa, a farne le spese è la Vibonese ... (Newsly)

Di Grazia a corrente alternata. Il numero 10 svaria su tutto il fronte d'attacco con insistenza e va vicino alla rete. (CataniaToday)

Davide ... In attacco torna il gioiellino etneo, mentre Mazzarani, tra i convocati, in caso di forfait potrebbe lasciare spazio a Russotto o Barisic. (CataniaToday)

Quale giocatore, a tuo giudizio, si é rivelato il migliore in campo tra le fila della formazione rossoazzurra allenata da Pino Rigoli scesa in ... (Tutto Calcio Catania)