Sabato 30 gennaio 2016 anche nelle piazze della provincia di Imperia, le Arance della Salute di AIRC

SanremoNews.it SALUTE

Attività fisica, corretta alimentazione e sostegno alla ricerca. Le Arance della Salute di AIRC tornano in tutta Italia per rendere il cancro sempre più curabile. Dalla Sicilia al Trentino Alto Adige, dal Molise alla Sardegna, dalle grandi città ai ... (SanremoNews.it)

Su altri media

Comunicato stampa - Fumo, alcol, alimentazione e inattività fisica responsabili del 40% dei tumori. (Le Scienze)

Le arance (rosse, di qualità e provenienza garantite ... (Varese News)

Arance in piazza perché questa è ... Punta sulle arance l'Airc per raggiungere il suo obiettivo: vincere la battaglia contro il cancro. (L'Huffington Post)

Oltre alle tantissime località italiane, anche il mondo della scuola risponde "presente" all'appello di AIRC con "Cancro, io ti boccio": 600 scuole sparse su tutto il territorio aderiscono all'iniziativa, diffondendo nelle classi le conoscenze sugli ... (Stadio24.com)

Sabato 30 gennaio 2016, in 2500 piazze italiane tornano le Arance della Salute di AIRC, l'Associazione italiana per la ricerca sul cancro. (Ok Salute e Benessere)

Qui i volontari dell'associazione saranno a completa disposizione per la vendita delle arance della salute: una retina di succose arance rosse coltivate in Sicilia, Calabria e Sardegna, scelte proprio per le loro eccezionali proprietà antiossidanti e ... (Rosa Rossa)