Un forte vento spazza il centro Italia

Il Punto a Mezzogiorno INTERNO

Maltempo sull'Italia, soprattutto sulle regioni centro-meridionali orientali, a causa di una vasta saccatura che dall'Europa nord-orientale si protende verso il Mediterraneo e che porterà locali nevicate a quote collinari e venti forti da nord. Sulla base delle ... (Il Punto a Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di martedì 7 aprile, eventuali condizioni di maltempo dovrebbero interessare solo la parte centro-meridionale della penisola. Al nord infatti si prevede una giornata caratterizzata da tempo decisamente buono. (Consumerismo)

Purtroppo a partire da oggi, la situazione su gran parte dell'Italia potrebbe cambiare, ovvero ... (magazinedonna)

Le vaste praterie, spazzate dal vento della Mongolia Interna, sono state la casa dei pastori nomadi per migliaia di anni. Occupando il 12% delle terre emerse del Paese, la Mongolia interna è ricca di risorse. (Meteo Portale Italia)

Ma da metà settimana torna l'alta pressione Venti forti e acquazzoni sul medio Adriatico e al sud. (Corriere della Sera)

La Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni avverse che prevede dal pomeriggio il persistere di venti forti da nord, con raffiche di burrasca, su Abruzzo, Molise e Puglia, venti che poi ... (Quotidiano.net)

Stalagmiti dei tropici australiani, per creare una ricostruzione Paleoclimatica temporale lunga 2.200 anni. (Meteo Portale Italia)