Fca: deposita documenti per Ipo Ferrari, offerta non oltre il 10% (RCO)

Borsa Italiana ECONOMIA

Presentera' richiesta quotazione sul Nyse (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 lug - Fiat Chrysler Automobiles rende noto che la controllata New Business Netherlands (che assumera' il nome di Ferrari N.V.) ha depositato presso la Sec il 'registration ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 23 lug. In una nota, la società spiega che la sua controllata New Business Netherlands (che assumerà il nome di Ferrari) ha depositato il ... (LaPresse)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Fca compie il primo passo formale per l'annunciata quotazione di Ferrari con il deposito della documentazione preliminare alla Sec, l'autorità Usa di controllo dei ... Avviato l'iter per la quotazione del 10% a New York. (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 lug - "In relazione alla separazione" da Fca "potremo chiedere l'ammissione alla quotazione delle nostre azioni ordinarie sul mercato telematico azionario gestito da Borsa Italia". (Borsa Italiana)

Depositati i documenti per l'Ipo. Torino - Ferrari si quoterà a New York ma la sua sede fiscale, come promesso dall'AD Sergio Marchionne, resterà in Italia, a Maranello. (La Perfetta Letizia)

Fca stringe sulla quotazione di Ferrari a Wall Street, conferma che la sede legale ... Pierluigi Bonora - Ven, 24/07/2015 - 07:00. (il Giornale)