Processori Intel Ivy Bridge ULV per tablet?

Intel starebbe pensando a una nuova versione dei propri processori Ivy Bridge con consumi ancora più ridotti, in modo da essere più adatti all'uso nei tablet. Santa Clara sta pensando a delle CPU Ivy Bridge ULV da 10 W? (Notebook Italia)

Su altre testate

Sono apparsi interessanti risultati in alcuni benchmark online sul nuovo SoC dual core Samsung Exynos 5250 con ARM Cortex A15, che ha offerto prestazioni molto migliori rispetto al quad core Nvidia Tegra 3 e a tre diversi Intel Atom. (Notebook Italia)

Anche se il tablet Acer Iconia Tab W510 con sistema operativo Windows 8 è ancora difficilmente reperibile, si parla già della versione con modem 3G integrato, Acer Iconia Tab W511. (Notebook Italia)

Vi presento in anteprima il prossimo Galaxy Note 7.7, degno erede del Tab 7.7. In questa splendida era progressista di ... (AndroidPlanet.it)

Pochi minuti fa è giunta alla redazione di Androider.it la comunicazione ufficiale da parte di Samsung che ci informa di una importantissima novità tecnologica posta in essere nelle scuole di Bolzano, per la sperimentazione di gruppi di lavoro digitali. (Androider.it)

Dopo averlo visto apparire per la prima volta in un documento sulla certificazione DLNA e delle apparecchiature Wireless, oggi il nuovo GT-N5100 di Samsung si è lasciato scattare un photo-finish dal tool per il benchmark NenaMark che ne svela ... (Techzilla.it)

Dopo aver concluso un accordo con le scuole di Bolzano per l’esperimento delle lezioni digitali mediante galaxy tab 2 10.1 ( in dotazioni agli alunni) e e-board (in dotazione ai docenti), l’alta ed elegante tecnologia Samsung arriva anche nella mostra neoclassica a Palazzo Marino a Milano, assieme agli smart... (Androider.it)