Ha messo a rischio la vita di 200 persone, arrestato!

RagusaTG INTERNO

La Squadra Mobile, unitamente alla Compagnia dei Carabinieri di Modica ed alla Tenenza della Guardia di Finanza di Pozzallo, ha eseguito il fermo di Oris Wright nigeriano di 24 anni, ritenuto uno scafista e per questo si sarebbe associato con altri soggetti presenti in Libia al fine trarne ingiusto ed ingente... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri sera, e per tutta la notte, i mezzi della Marina Militare, della Capitaneria di Porto e della Guardia di finanza – supportati anche da un mercantile – hanno lavorato nel Canale di Sicilia per portare in salvo circa 1.400 migranti provenienti dalle coste africane. (ilVelino/AGV NEWS)

Forse ti interessa anche: aereo in difficolta’ effettua atterraggio d’emergenza a bari Palermo,... (Expoitalyonline)

“E’ una situazione insostenibile perché non è tollerabile che per inadempienze burocratiche molte famiglie sono costrette a fare a meno di un importante reddito per così tanti mesi”.... (RagusaTG)

(ANSA) - Un barcone alla deriva con a bordo circa duecento immigrati, tra cui una sessantina tra donne e bambini, è stato soccorso al largo dello Jonio reggino. (Il Cittadino)

(Adnkronos) - Dalla coste della Libia sono pronti a partire tra 300 e 600 mila migranti "ed e' una stima per difetto, come ha confermato anche il commissario europeo per gli Affari Interni Cecilia Malmstrom. (Adnkronos/IGN)

(ANSA) – REGGIO CALABRIA, 9 APR – Un barcone alla deriva cona bordo circa duecento immigrati, tra cui una sessantina tradonne e bambini, è stato soccorso al largo dello Jonio reggino.I migranti, che sono stati trasbordati su due motovedette ... (euronews)