Misterbianco, viola i domiciliari: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Stanotte, i Carabinieri di Misterbianco hanno arrestato, in flagranza di evasione, Concetto Guerra, 36 anni. L’uomo è stato sorpreso dai militari mentre percorreva a piedi via Taormina, violando la misura restrittiva cui è sottoposto.In attesa del giudizio per direttissima, l'uomo è stato ricollocato agli... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

La Cgil confederale, la Fillea, la Filt e la Camera del lavoro di Pozzallo porteranno sino in fondo la vertenza per sbloccare il progetto degli studi preliminari per l’ampliamento e la messa in sicurezza del Porto di Pozzallo. (RagusaTG)

Sommario: I migranti quasi tutti di origine eritrea sono stati ospitati presso l’Hot Spot di Pozzallo per essere visitati e identificatiUn altro scafista arrestato, questa volta però è un soggetto recidivo in quanto arrestato sempre dalla Polizia nel mese di agosto del 2015. (Nuovo Sud)

Il ragazzo è stato portato in Questura e poi affidato al padre (Aosta Oggi)

Denunciato dalla polizia per danneggiamento aggravato un 35enne che dopo aver discusso coi clienti del locale è stato allontanato dal titolare e ha preso a calci l'ingresso (Umbria24)

I due servizi sanitari saranno ubicati nell’immobile demaniale “Casermetta Mazzini”, in via Riva Mazzini,... (Nuovo Sud)

Sommario: Sopralluogo dei tecnici del Libero Consorzio e dei Vigili del Fuoco. (Nuovo Sud)