CONTROMANO IN TANGENZIALE DI NOTTE: VOLEVA SUICIDARSI

Oggi Treviso INTERNO

TREVISO – Voleva farla finita. E per questo ha inforcato la sua bicicletta e si è messa a pedalare in contromano in tangenziale in piena notte. Si tratta di una badante ucraina di 50 anni. Verso le 3,15 della notte scorsa sono arrivate alla centrale operativa della Questura svariate segnalazioni di... (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 10 mag. - Bernardo Provenzano, boss di Cosa nostra in carcere al 41bis a Parma, ha tentato il suicidio ma e' stato salvato dal pronto intervento degli agenti di polizia penitenziaria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Provenzano, braccio destro di Totò Riina, è stato salvato da personale della polizia penitenziaria. L'uomo capace di sopportare anni di ... (Il Mattino)

La scorsa notte il boss di Cosa Nostra ha tentato di soffocarsi infilando la testa in una busta di plastica, ma durante uno ... Bernardo Provenzano ha tentato il suicidio nel carcere di Parma. (Antimafia Duemila)

Binnu u tratturi, il capo di tutti i capi di Cosa nostra, voleva farla finita. Nella notte tra il 9 e il 10 maggio, il superboss mafioso Bernardo ... (Lettera43)

PARMA - Ha tentato il suicidio nel carcere dove è detenuto ed è stato salvato dal personale di polizia penitenziaria. (Reggionline)

Il superboss di Cosa Nostra Bernardo Provenzano la scorsa notte avrebbe tentato di uccidersi nel carcere di Parma. ROMA - Bernardo Provenzano, il superboss di Cosa ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)