Restano gravi le condizioni del bimbo schiacciato dalla lastra di marmo

MBnews ECONOMIA

Permangono critiche le condizioni del bambino di 6 anni ricoverato lunedì 8 agosto al San Gerardo dopo il grave trauma cranico riportato in seguito alla caduta della lastra di marmo. In questo momento il piccolo è nel reparto di terapia intensiva ... (MBnews)

Su altre testate

I soccorritori del 118 hanno portato d'urgenza il bambino all'Ospedale San Gerardo di Monza. Pare che i fratellini stessero provando ad usare come pedana una lastra di marmo alta due metri appoggiata ad un muro esterno della casa. (CataniaLiveNews)

La dinamica dei fatti non è ancora molto chiara e vi è un'indagine in corso. (Il Ponente)

In questo momento il piccolo è nel reparto di terapia intensiva neurochirurgica. La prognosi resta riservata. (CiociariaReport24)

Ora è ricoverato al San Gerardo di Monza in terapia intensiva neurochirurgica per un gravissimo trauma cranico. La prognosi ... (Stadio24.com)

La dinamica dei fatti non è ancora molto chiara e vi è un'indagine in corso. A quanto si apprende i fratellini stavano tentando di usare come pedana una lastra di marmo alta due metri appoggiata ad un muro esterno della casa. (road2sportNews)

Un bambino di sei anni del Bangladesh sarebbe stato schiacciato da una lastra di marmo a Besana. (CataniaLiveNews)