Il piano di Berlusconi: con Matteo tratto io per far vincere Fi e Pd

La Stampa INTERNO

Frizioni Tra Silvio Berlusconi, leader del centrodestra, e Matteo Salvini, leader della Lega, l'intesa si va facendo sempre più difficile. Lo ammette lo stesso Berlusconi, che potrebbe prendere una strada diversa. Leggi anche ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Due interviste per preparare il terreno in vista delle “partite” più importanti per il governo Gentiloni. Sono quelle che, contemporaneamente, hanno rilasciato Matteo Renzi a Repubblica e Silvio Berlusconi al Corriere della Sera. (ilgiornaleditalia)

Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, leader del Ncd, ha apprezzato l'intervista rilasciata oggi a Repubblica da Matteo Renzi: "Sono contento perché adesso non c'è da rottamare ma da costruire", dice Alfano a Lucia Annunziata su RaiTre. (Gazzetta del Sud)

Dopo le parole di Alfano, si parla molto di una eventuale un'intesa elettorale fra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, "anti 5 Stelle". (Fanpage)

Poi posso dire che non ... Innanzitutto posso dire che noi siamo molto 'affidati' in senso latino, al Presidente della Repubblica. (Tiscali.it)

Legge elettorale, visioni opposte tra Renzi e Berlusconi Duello a distanza tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi sulla riforma della legge elettorale. (Secondo Piano)

domenica 15 ... Il ministro Alfano in TV: "Non v'è chi non veda che Berlusconi mette in conto di governare con il Pd nella prossima legislatura". (Italia chiama Italia)