Cambiasso: «Mi sento ancora parte dell'Inter»

Tuttosport SPORT

«Credo di non essere capace di dare a nessun'altra società italiana nulla di quello che ho. Con nessuno ho parlato di un ingaggio di più di un anno, ma per una scelta anche e soprattutto mia». Cambiasso: «Mi sento ancora parte dell'Inter» © LaPresse. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

CAMBIASSO PREMIER LEAGUE LEICESTER CITY WEST HAM INTER - Esteban Cambiasso ha scelto la sua prossima squadra. Come riportato dal tabloid inglese "Mirror", il Cuchu ha deciso di firmare col Leicester City. (Calcio News 24)

El Cuchu - stando a quanto scrive dall'Inghilterra il Mirror - avrebbe raggiunto ieri Londra per incontrare i dirigenti del Leicester. Ma la telenovela sul futuro di Esteban Cambiasso sembra giunta al lieto fine. (La Gazzetta dello Sport)

Nel frattempo, l'ex centrocampista dell'Inter ha rilasciato un'intervista a Sky Sport non risparmiando qualche frecciatina alla ... (Mai Dire Calcio)

Mi hanno detto che non avrebbero rinnovato all'ultima gara". 3 ore fa Italpress. (Yahoo Eurosport IT)

Secondo il 'Mirror' l'affare dovrebbe concretizzarsi dopo qualche rallentamento nei giorni scorsi, con l'ex Inter destinato a guadagnare ... (Calciomercato.it)

Il futuro di Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini, nei prossimi anni, sarà sempre alla Juventus, però sotto forma di impegno dirigenziale. La società bianconera ha infatti in serbo per i due pilastri juventini un futuro che comunque li vedrebbe protagonisti assoluti nel club. (JuveNews24)