Moto: caduta a Suzuka per Stoner, fratturate tibia e scapola

Solo News SPORT

Spettacolare caduta, con qualche frattura ma fortunatamente senza più gravi conseguenze, per Casey Stoner durante la '8 ore di Suzuka'. Risultato? Gara finita, ovviamente, ma anche scapola e tibia destre fratturate. Sarà la Yamaha R1 del Factory Team ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri media

26 luglio 2015 – Il Team Yamaha Factory, composto da Pol Espargarò, Bradley Smith e Katsuyuki Nakasuga, con la nuova M1 ha vinto la 8 Ore di Suzuka, un successo che mancava da 19 anni; era infatti del 1996 l'ultima vittoria della casa di Iwata, con la ... (FormulaPassion.it)

L'australiano, ritiratosi dalla MotoGp alla fine del 2012 dopo avere vinto due Mondiali, si è fratturato tibia e scapola dopo essere stato vittima di una brutta caduta durante la gara sul ... (Adnkronos)

"La mia 8 ore di Suzuka è terminata in maniera spettacolare". L'incidente è avvenuto poco dopo l'entrata ... (Solo News)

- Non e' stato il migliore dei ritorni in pista per Casey Stoner. (AGI) - Roma, 26 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non solo l'incidente di Casey Stoner, la 8 ore di Suzuka significa anche il ritorno alla vittoria della Yamaha dopo 19 anni grazie al trio P.Espargaro, Smith e Nakasuga. (Dotsport.it)

L'ex pilota e campione del mondo della MotoGp era entrato in scena al settimo giro per il team Honda Musashi ... (Corriere dello Sport.it)