Presidente Brasile lascia residenza: spettri e vibrazioni negative

La Prealpina ESTERI

Rio de Janeiro, 11 mar. (askanews) - Il presidente del Brasile, Michel Temer, ha lasciato la sontuosa residenza ufficiale di Brasilia, il Palazzo Alvorada, progettato dall'architetto Oscar Niemeyer, perché ha dichiarato di sentire vibrazioni negative e ... (La Prealpina)

Su altri media

Michel Temer, il nuovo presidente del Brasile - salito in carica in seguito all'impeachment di Dilma Rousseff, della sinistra "trabalhista" - è perseguitato dai fantasmi nel Palazzo Alvorada? Il presidente ha riferito al magazine Veja di aver avvertito ... (LaProvinciaNotizie)

Una presunta "energia negativa" ha modificato i piani di Michel ... (Molisedoc.com)

Il presidente del Brasile Michel Temer ha lasciata la sua residenza ufficiale, il palazzo Alvorada, dopo solo 10 giorni dal suo trasferimento: un settimanale locale ha riportato che a provocare questa brusca decisione sarebbero le “cattive vibrazioni ... (Leonardo.it)

È il progetto ambizioso e concretissimo, che porterà a termi... Un’isola artificiale, con strade, case e alberi, un aeroporto, un porto e addirittura un lago, abitata solo da pannelli solari e pale eoliche, per produrre energia verde. (La Stampa)

In poche parole ... (CataniaLiveNews)

Il presidente della Repubblica del Brasile, Michel Temer, nonostante il suo nome non è proporioun temer. ario. (CataniaLiveNews)