Mercedes, flop e nuovi veleni Hamilton si ribella alla radio

La Stampa SPORT

«Non avrei mai alzato l'acceleratore per far passare Rosberg». Lewis Hamilton ha il dono della chiarezza: ha appena disubbidito a un ordine di squadra e rischiato l'incidente con il compagno, ma non mostra tracce di pentimento. Anzi. «Sono davvero ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel Gp d'Ungheria, dunque, partirà dalla ventunesima posizione in griglia e rimontare sarà ... (Tuttosport)

- C'e' maretta in casa Mercedes. (AGI) - Roma, 23 Lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel Campionato Italiano Velocità a Misano (sul circuito intitolato al grande Simoncelli), nella categoria Super Sport l'arianese Nicola Di Rago si è piazzato al 3° posto. (Città di Ariano . IT)

Francesco SveltoF1Sport.it 29 luglio 2014 - Il GP più bello dell’anno, e forse dell’ultima decade, va in scena a Budapest, Ungheria. – TOP - Le variabili impazzite della corsa: siamo alle solite; basta... (f1sport.it)

HUNGARORING - Piove a Budapest e gli avversari della Mercedes sperano che l'acqua possa un po' mischiare le carte. Al via non ... (Il Messaggero)

Decima pole position della stagione per la Mercedes di Nico Rosberg che piazza il miglior tempo (1'22:715) nelle qualifiche del Gp di Ungheria e partirà domani davanti a tutti grazie ad un ultimo giro perfetto. (DiariodelWeb.it)