Venezia: De Angelis, 'Perez.' uomo che torna in possesso sua identita'

Venezia, 5 set. (Adnkronos/Cinematografo.it) - "La storia di un uomo che torna in possesso della sua identità, per questo dopo il cognome c'è un punto, e basta". Parola del regista Edoardo De Angelis, che porta 'Perez.', fuori concorso, alla Mostra di Venezia: ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

di Edoardo De Angelis: noir napoletano, in Mostra fuori concorso. Parola del regista Edoardo ... (Tiscali)

Inchiostro Nero, recital di morte, violenza, vendetta, pietà La Prima Web - Eventi Marche Lunedì 8 settembre alle ore 21.30 in piazza Ventidio Basso ad Ascoli Piceno andrà in scena la prima di “Inchiostro Nero“, il recital tratto dall’omonimo libro di Luca Capponi e Tuco Ramirez, con la partecipazione degli... (La Prima Web)

L'unica cosa che gli resta è la figlia di vent'anni, con cui ha un rapporto ... È un uomo disilluso, incapace di reagire o prendere iniziativa, rassegnato al ruolo di perdente. (NonSoloCinema)

Per stemperare ancora l’attesa dell’uscita di L’amore bugiardo – Gone Girl, la 20th Century Fox ci regala altri due brevi trailer, uno di 30 e l’altro di 60 secondi i quali non fanno che concedere allo spettatore il privilegio di avere più informazioni a disposizione moltiplicandone però le chiavi di lettura... (40secondi.com)

Tanto da darsi a gambe levate. Nella vita è meno coraggioso. (Vanity Fair.it)

06.09.2014 - Autore: Marco Triolo, da Venezia. Un noir urbano in una Napoli inedita. (Film.it)