Politica, Giannone completa la squadra assessoriale

RagusaTG ECONOMIA

Scicli, Enzo Giannone completa la squadra assessoriale, ecco le deleghe e i nomi che mancavano. Caterina Riccotti – Vice-sindaco, settore servizi sociali e scolastici, cultura, turismo, sport e Centri incontro Viviana Pitrolo – Settore urbanistica e Patrimonio, sviluppo economico e Suap, settore lavori... (RagusaTG)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto riguarda i prezzi degli immobili residenziali in offerta sul mercato, a ottobre 2016 ... Casa.it Logo A ottobre 2016, rispetto all'inizio dell'anno, la domanda di abitazioni ha fatto registrare un incremento del 4,7%. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

La commissione pare si sia pronunciata a Scicli sul premio di maggioranza che andrebbe al sindaco Enzo Giannone.L'interpretazione ha già creato diatriba tra le due compagini politiche che ancora stanno discutendo per far valere le proprie tesi. (RagusaTG)

Dopo giorni di attesa e dibattiti in merito al premio di maggioranza, ieri c'è statomil pronunciamento della Commissione elettorale in merito alla giusta interpretazione della nuova legge elettorale che ha assegnato quindi, il premio di maggioranza alla coalizione del sindaco Giannone. (RagusaTG)

Immobili, nel terzo trimestre +17,8%

Il mercato immobiliare italiano continua a presentare agli analisti dei dati confortanti: l’ultimo Osservatorio presentato dall’Agenzia delle Entrate, relativo al terzo trimestre dell’anno 2016, rivela un incremento del 17,8% delle compravendite immobiliari registrate nel nostro Paese. (News Immobiliare)

Il presidente dell'associazione Donnalucata Magazine 2016, Paolo Buscema porge i migliori auguri di buon lavoro al neo eletto sindaco Enzo Giannone e alla sua giunta: " è importante- dice Buscema- per il nostro paese di Scicli essere ritornati ad una normale attività politica che vede il nostro territorio... (RagusaTG)

Nel 2016 il mercato immobiliare a Firenze, nel complesso, dà segni di lento ma costante miglioramento; le previsioni per il 2017, tuttavia, sono in chiaroscuro a seconda del settore preso in considerazione. (Reggio Prima Pagina)