Editoria, sì definitivo alla riforma. Plauso Fnsi-Odg. Ecco cosa cambia

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Il FONDO PER IL PLURALISMO E L'INNOVAZIONE DELL'INFORMAZIONE, è alimentato da risorse statali gia' destinate all'editoria e all'emittenza locale, da un contributo di solidarieta' a carico delle societa' concessionarie di raccolta pubblicitaria e per ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre testate

La Camera ha approvato in via definita il Ddl di riforma del settore dell'editoria con 275 sì e 80 no. (Editoria.tv)

Contemporaneamente Roma, un progetto dell’Assessorato alla Crescita Culturale, presentato dall’assessore Luca Bergamo, si prefigge questo ambizioso obiettivo. Metterle insieme. (La Prima Pagina)

Anche il telefono oggi non... Decine di studenti del liceo Seguenza di Messina stanno facendo lezione a Villa Mazzini come forma di protesta per la carenza di aule dell'istituto. (Nuovo Sud)

Gino De Paolis, (SI-SEL), a Radio Roma Capitale fm 93: «Con la 210 licenziamo una buona legge che protegge i più deboli» Il consigliere regionale Gino... (Roma Daily News)

LAZIO – “Nelle ultime settimane sono state molte le iniziative sul territorio di Noi con Salvini e della Lega Nord grazie al supporto dei nostri responsabili della campagna referendaria, il capogruppo dei Senatori della Lega Nord Gian Marco Centinaio e […] (La Voce del Popolo )

Il Senato approva il DDL Cinema, che ora è pronto per affrontare l’esame da parte della Camera: vediamo il contenuto e le principali novità della legge che riconosce, sostiene e promuove l’audiovisivo e il cinema come mezzi fondamentali di espressione artistica, comunicazione sociale e formazione culturale... (Corretta Informazione)