Tragico incidente, muore il sindacalista Domenico Ticà

La Nuova Riviera INTERNO

Tragico incidente, muore Domenico Ticà TREIA. Domenico Ticà, figura di spicco nel panorama sindacale locale e presidente del sindacato pensionati Spi della Cgil nel Maceratese, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto a Treia. Ticà, 69 anni, è stato vittima di un tragico incidente intorno alle ore 11, mentre si trovava in sella alla sua moto lungo la strada che scende da San Lorenzo, nel territorio di Treia. (La Nuova Riviera)

Su altre fonti

Per cause ancora in corso di accertamento, una moto condotta da un 70enne di Montecassiano, il sindacalista Domenico Ticà, è andata a scontrarsi lateralmente con un'auto con a bordo due donne. L'impatto è stato violentissimo e ad avere la peggio è stato Ticà per il quale ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile. (Vivere Macerata)

TREIA – Nella giornata di oggi, 14 aprile, i Vigili del Fuoco sono intervenuti poco dopo le ore 11 a Treia per un incidente stradale tra una moto e un’auto. Sul posto polizia locale e i carabinieri per i rilievi. (Riviera Oggi)

Domenica Ticà, 70enne di Montecassiano, era presidente del sindacato pensionati Spi Cgil ed era molto conosciuto in zona. I soccorsi (Virgilio Notizie)

Lo schianto è avvenuto ieri mattina, intorno alle 11.30, in contrada Santissimo Crocifisso, all’altezza dell’incrocio per il ristorante Il Villino. TREIA Ancora sangue sulle strade della provincia. (corriereadriatico.it)

Schianto in moto all’incrocio: morto il sindacalista Domenico Ticà TREIA - L'incidente in contrada Santissimo Crocifisso, la vittima è l'attuale segretario provinciale dello Spi-Cgil, aveva 70 anni. Lo scontro con un'auto che stava girando, è stato sbalzato per metri ed è finito contro una seconda vettura che seguiva la prima. (Cronache Fermane)

Domenica di sangue sulle strade. Ticà, in sella alla sua moto, stava scendendo da San Lorenzo. (il Resto del Carlino)