Ora della terra ben riuscita al Parco di Catanzaro

Il Parco della Biodiversità mediterranea di Catanzaro protagonista della grande mobilitazione globale organizzata dal WWF per fermare il cambiamento climatico. La Provincia di Catanzaro – assieme al WWF Catanzaro Onlus – ha raccolto la sfida di ... (Lamezia Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grande la partecipazione anche in Italia di Comuni e luoghi simbolo. (TecnoAndroid)

All'azione, che ... (Brindisi Seventh)

L'iniziativa, ideata dal Wwf per sensibilizzare sul cambiamento climatico, consiste nello spegnere le luci, per un'ora, di monumenti, chiese, torri, strade. (La Nazione)

Appuntamento stasera 28 marzo dalle 20:30 con l'Ora della Terra 2015. Sessanta minuti al buio per ricordare e ricordarsi dell'importanza di un utilizzo più responsabile e sostenibile delle risorse energetiche. (GreenStyle)

Domani luci spente per un'ora in ogni angolo della Terra per “Earth Hour”: la grande mobilitazione promossa dal WWF per sensibilizzare i cittadini di tutto il mondo e coinvolgerli nella lotta al cambiamento climatico. (Radio Lombardia)

La nebbia si è vista pochissimo, l'inverno è stato tra i più caldi, e l'autunno scorso uno dei più piovosi in assoluto. MONDO - Che qualcosa stia cambiando ce ne stiamo accorgendo anche noi in provincia di Alessandria. (Radiogold)