Alfano, no al numero identificativo per le Forze dell'Ordine

The Blasting News INTERNO

Alfano esprime solidarietà alle forze dell'ordine: è una posizione ferma e netta, quella del ministro, che esprime il suo punto di vista sulle fortissime polemiche che nei giorni scorsi hanno preso di mira, ancora una volta, le forze di polizia e la loro gestione ... (The Blasting News)

Se ne è parlato anche su altri media

“La libertà di manifestare è sacra - afferma il titolare del Viminale durante la conferenza stampa di presentazione delle liste per le europee di Nuovo centrodestra – ma è ... (ilVelino/AGV NEWS)

Alfano non ha ... (L'Occidentale)

Alfano, ministro di Polizia che difende gli agenti “a prescindere”. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. (l'Altracittà)

Stop saccheggi o chiudiamo centro - Il ministro dell'Interno Alfano definisce "inaccettabili gli attacchi di questi giorni alla polizia" ... (Zazoom Blog)

(TMNews) - "Difendiamo la polizia. Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, durante una conferenza stampa di Ncd sulle europee, ha risposto ... (TMNews)

In alcune vie del Centro Storico esiste una situazione diffusa di irregolarità soprattutto nell'installazione di gazebi, tavoli, fioriere ecc. E' stato avviato un tavolo tecnico al quale hanno partecipato... (Infomessina)