Brescia, operaio muore schiacciato da una lastra metallica in una azienda

La Stampa INTERNO

Ancora una vittima sul lavoro in provincia di Brescia, la sesta dall’inizio dell’anno. Un operaio di 46 anni è rimasto schiacciato da una lastra metallica mentre manovrava un carroponte alla Dall’Era Siderurgica, un’azienda di Lograto, paese della provincia bresciana, che distribuisce prodotti metallici. L’incidente è avvenuto poco dopo le 9 di stamattina e, stando alle prime informazioni, l’uomo sarebbe stato travolto da una pesante lastra di acciaio che si sarebbe staccata mentre veniva spostata. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » Orienta spa ricerca per varie aziende nel settore cartotecnico addetti al reparto confezionamento e imballaggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A Oppido Lucano, in provincia di Potenza, un operaio edile di 57 anni è morto dopo essere caduto da un solaio, da un’altezza di tre metri. (Il Fatto Quotidiano)

Un operaio di 46 anni è morto questa mattina a Lograto, in provincia di Brescia, dopo essere rimasto schiacciato da una lastra metallica. L'infortunio sul lavoro è avvenuto poco dopo le 9 nella ditta siderurgica Dall'Era. (Adnkronos)

Non si ferma la scia di sangue delle morti sul lavoro. Dalle prime ricostruzioni sembra che l'uomo fosse intento a manovrare un carroponte, dal quale si è improvvisamente staccata una lastra metallica. (Today.it)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 31/03/2024 La risorsa sarà impiegata nei lavori di carpenteria leggera, assemblaggio meccanico e saldatura. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)