E' morto Alfredo Reichlin, dirigente storico di Pci e sinistra

askanews INTERNO

Si è spento a Roma a 91 anni. Renzi: tutta la sinistra gli è riconoscente. Gentiloni: una vita di impegno e responsabilità esemplari. 20170322_095427_B83382E6. Roma, 22 mar. (askanews) – È morto ieri sera a Roma Alfredo Reichlin. Nato a Barletta nel ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

“La scomparsa di Alfredo Reichlin è una notizia che mi addolora molto – ha commentato il governatore della Regione ... È morto ieri sera a 91 anni Alfredo Reichlin, partigiano, storico dirigente del Pci ed ex direttore de L'Unità. (Ilikepuglia)

Roma, 22 mar. Giovanissimo partigiano partecipò alla Resistenza con le Brigate Garibaldi. (askanews)

All'età di 91 anni si è spendo Alfredo Reichlin. "Ricordo un grande dirigente della sinistra". (CataniaTopNews)

Andreatta: l’Europa, l’Arel, la Scuola politica, i suoi allievi, Enrico Letta e Mariantonietta Colimberti suoi testimonial

Parole di Alfredo Reichlin, scomparso oggi all'età di 91 anni, politico e partigiano italiano deputato di PCI e PDS per sette legislature. Il segretario regionale del PCI, nativo di Barletta, ma cresciuto a Roma, sua ... (BarlettaViva)

Si terrà venerdì venerdì 24 marzo, la presentazione del numero speciale della Rivista dell’AREL, L’Europa di Andreatta – curato da Enrico Letta e Mariantonietta Colimberti –, in occasione dei dieci anni dalla scomparsa del fondatore dell’Agenzia e in concomitanza con il sessantennale dei Trattati di Roma. (Prima Pagina News )

È morto ieri sera a Roma Alfredo Reichlin, storico dirigente del Pci. "Ricordo Alfredo Reichlin grande dirigente della sinistra. (LaPresse)