Milan, Lee anticipa Bee

Sportal SPORT

Domenica, l'imprenditore thailandese Bee Taechaubol incontrerà la famiglia Berlusconi per cercare di chiudere la trattativa per l'acquisizione del 60% delle quote del Diavolo (sul piatto 500 milioni di euro). Tuttavia la cordata cinese guidata da Richard Lee ... (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Il quotidiano Libero nella sua edizione odierna spiega che il futuro del Milan si conoscerà il 5 giugno, in occasione della festa Uefa organizzata da Michel Platini a Berlino per tutti i club vincitori della Champions League. (MilanLive.it)

Un castello nella campagna londinese, un misterioso maggiordomo, l'omicidio di un'anziana contessa, un investigatore e gli stravaganti sospettati: ecco gli ingredienti per un perfetto giallo, dai toni brillanti, di chiara matrice anglosassone (Prima Pagina News )

Lo scatto al convegno «L’erba voglio»Lo scatto al convegno «L’erba voglio» (Corriere della Sera)

Il thailandese sarà a Milano domenica prossima per chiudere la prima fase della trattativa. Il QS di questa mattina dedica la propria apertura al Milan titolando: "Berlusconi, ecco il piano Bee". (TUTTO mercato WEB)

Sono state dette cose inesatte e non vere“. (Calciomercatonews.com)

Sul Milan sono state scritte cose non vere. Marina Berlusconi, sul difficile momento della società, ha spiegato: 'In una fase come questa il silenzio è d'oro. (Italintermedia)