Renzi: "Chi fa ostruzionismo sulle riforme fa arrabbiare i cittadini"

Primocanale INTERNO

Roma - Dopo la lunga settimana di battaglia in Senato sulle riforme il Premier Renzi ha commentato le polemiche di questi giorni. "Pensano di fare arrabbiare me o il governo, ma ho l'impressione che stanno facendo arrabbiare i cittadini". "Se vogliono fare ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

E mentre il Colle in una nota smentisce presunte ... (L'Occidentale)

E' il messaggio del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, al Tg5: “Ci sono segnali negativi a livello internazionale, si cresce meno del ... L'economia italiana non decolla a causa del panorama internazionale, ma il governo si impegna a “fare di più”. (Toscana News 24)

«SI PUÒ lavorare pure oltre l'8 agosto pur di approvare le riforme». (Quotidiano.net)

Roma - Dopo la lunga settimana di battaglia in Senato sulle riforme il Premier Renzi ha commentato le polemiche di questi giorni. "Pensano di fare arrabbiare me o il governo, ma ho l'impressione che stanno facendo arrabbiare i cittadini". (Primocanale)

E' un premier dialogante quello che non rinuncia al dialogo ma nello stesso tempo avverte le opposizioni: se non si riuscirà entro l'8 ... (L'Occidentale)

La grande battaglia parlamentare sulla riforma del Senato, condotta dalle opposizioni a colpi di duro ostruzionismo, vede Matteo Renzi restare tranquillo, mentre tuttavia lancia frecciate non proprio leggere. (Leonardo.it)